MERCATINI DI NATALE A CANDELARA

Viaggio Candelara-Urbino-Città Sant'Angelo

Partenza da Cosenza in pullman

3 giorni / 2 notti

Formula BB + 1 cena

 

Periodo:  dal 29 novembre al 1 dicembre 2019

Prezzo:     175 € p.p. (base doppia)

 



Programma di viaggio

Giorno 1: Ore 06:45 ritrovo dei partecipanti all’ingresso dell’autostrada, Cosenza Sud, vicino REM. Partenza in pullman alla volta di Senigallia. Pranzo a cura dei partecipanti. Arrivo e sistemazione presso Hotel Mastai *** nelle camere riservate. Visita della città e dei suoi luoghi caratteristici come la Rocca Roveresca, la Rotonda a Mare e il Museo della Mezzadria. Cena in ristorante/pizzeria. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 2: Prima colazione in hotel. Alle ore 09:00 trasferimento a Urbino e visita della città. Pranzo a cura dei partecipanti. Nel primo pomeriggio trasferimento a Candelara(PU), dove i partecipanti saranno immersi in un’atmosfera suggestiva e unica: due spegnimenti programmati dell’illuminazione elettrica di 15 minuti ciascuno lasceranno il Borgo Medievale rischiarato solo dalla calda e rassicurante luce delle candele; in seguito saranno liberati nel cielo tanti palloncini luminosi. Visita ai famosi Mercatini di Natale e Casa di Babbo Natale che offriranno tante idee originali per i regali natalizi. Cena a cura dei partecipanti. In serata rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 3: Prima colazione in hotel. Alle ore 09:00 trasferimento a Loreto per visitare la Basilica della Santa Casa. Alle ore 11:30 circa trasferimento a Città Sant’Angelo Outlet Village. Pranzo a cura dei partecipanti. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro a Cosenza con arrivo previsto in tarda serata. Fine dei Ns. Servizi.

La quota comprende: il viaggio in pullman GTL a disposizione del gruppo per l’intero periodo; sistemazione nelle camere riservate presso Hotel Mastai ***, Senigallia(PU); Cena in ristorante/pizzeria come da programma; assicurazione sanitaria e infortuni per tutto il periodo del viaggio; Iva e tasse di servizio.

La quota non comprende: Tassa di soggiorno, ingresso a Candelara(4,00 € adulto), musei, palazzi, parchi e giardini anche quando la visita si svolge all’interno di edifici che prevedono l’ingresso a pagamento; extra in genere; spese di carattere personale e tutto ciò che non è espressamente indicato ne “la quota comprende”.

Scroll Up