TERME DI SATURNIA

Viaggio alle Terme di Saturnia

Partenza da Cosenza in pullman

3 giorni / 2 notti

Formula HB + pranzo

Periodo:  dal 28 al 30 Settembre 2018

Prezzo:     250 € p.p. (base doppia)

 



Programma di viaggio

Giorno 1: Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman alla volta della Toscana. Soste tecniche lungo il percorso con pranzo libero. Nel primo pomeriggio visita al lago di Bolsena dove è possibile fare un’escursione (facoltativa) all’Isola Bizantina, oppure visitare il Castello Rocca Monaldeschi e la Basilica di Santa Cristina che sono raggiungibili a piedi dal Lungolago. Nel tardo pomeriggio trasferimento in Hotel Fiora*** a Santa Fiora e sistemazione nelle camere riservate. Cena e Pernottamento. Possibilità di fare una passeggiata per una visita serale di Santa Fiora, classificato tra i Borghi più belli d’Italia.

Giorno 2: Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alle attività del Parco Termale di Saturnia per godere dei percorsi spa, delle cure termali e dell’area relax. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per cena e pernottamento.

Giorno 3: Prima colazione in hotel. Trasferimento ad Orvieto per la visita della cittadina di origine Etrusca, dove sarà possibile ammirare il Duomo ed il Pozzo di San Patrizio. Pranzo in ristorante. Al termine ripartenza e proseguimento fino al luogo d’origine con soste tecniche lungo il percorso. Arrivo previsto in tarda serata. Fine dei nostri servizi.

Scroll Up